LAVORA CON NOI

Profili disponibili:

L’Associazione Koros APS cerca una figura professionale da inserire nel proprio organico al fine di perfezionare ad ampliare il proprio asset nella scrittura dei bandi riservati alle associazioni. Il fine dellassociazione è aiutare i soggetti che vertono in stato di marginalità e precarietà attraverso interventi mirati sul territorio dell’area metropolitana di Firenze e su tutto il territorio nazionale. I temi principali attualmente trattati sono: donne sole con minori, disparità culturale, formazione professionale, editoria, sostegno psicologico, industria 4.0, innovazione e ricerca/.

Una conoscenza preliminare negli ambiti trattati sopra citati è criterio preferenziale nella selezione; qualora non fosse presente l’ Associazione prevede un breve percorso di familiarizzazione con i progetti di volontariato attivi al momento dell’inserimento lavorativo.

E’ prevista una retribuzione fissa su base mensile più un premio percentuale per i progetti finanziati attraverso i bandi vinti.

Il luogo di lavoro è presso gli uffici della sede dell’Associazione ma è possibile lavorare in smart working.

Inviare il CV e una breve presentazione possibilmente correlata da esperienza dedicate alla e-mail [email protected]

Competenze professionali richieste

Il candidato/a dovrà svolgere in piena autonomia la ricerca di bandi europei, nazionali, di fondazioni, regionali, comunali, privati, ecc. destinati ed attinenti ai progetti e/o le aree tematiche dell’associazione, in particolare:

Competenze personali richieste

Requisiti richiesti

Requisiti preferenziali